Dal progetto architettonico nelle sue diverse fasi fino all’esecutivo, al progetto di interior e di luce fino alla realizzazione architettonica.
Dall’architettura agli ambienti interni di una struttura esistente che punta ad uno spazio che rispetti le norme di sicurezza, funzionale ed esteticamente gradevole nella regola dello studio delle proporzioni tra elementi architettonici, materiali e cromatismi.
Il risultato della ristrutturazione è una casa fedele alle sue origini tradizionali e, allo stesso tempo, inequivocabilmente contemporanea nel suo design, nell’identità dello studio di architettura rispettando le esigenze del cliente.
In ogni nuovo progetto inizio con un’analisi del profilo del cliente: è necessario capire i suoi gusti per creare la combinazione perfetta tra cliente e l’identità dello studio. Partendo da questa combinazione creo la base del progetto il quale si ispira sempre ad una storia e ad un «perché».
Non appena ricevuta l’approvazione del progetto da parte del cliente inizio la fase di disegno dello stesso, con l’intraprendenza e la spigliatezza che solo un progetto derivante da un grande processo creativo può avere. Il disegno parte sempre dall’idea del cliente, fondendosi con la raffinatezza estetica e rispettando le rigorose regole della composizione. Attenta ai dettagli ed alla funzionalità degli spazi, integrati con la luce. Il risultato è una casa funzionale, contemporanea, neutra e confortevole.